Categorie
Medicale
APF
Nella categoria Massaggiatore/trice Medicale APF può iscriversi chiunque sia attivo come Mass.Medicale APF in Svizzera e nel principato del Liechtenstein.
I membri della categoria Massaggiatori Medicali APF hanno la garanzia di informazioni aggiornate da parte della vdms-asmm e beneficiano dell’ampia gamma di servizi con l’assistenza di vdms-asmm. La vdms-asmm risponde prontamente alle perplessità e alle domande di questa categoria di soci, indipendentemente dal fatto che si tratti di lavoratori dipendenti, stipendiati o autonomi. Più membri ha vdms-asmm, più si può ottenere per la professione.
- compreso l’abbonamento annuale Reflexe
- inclusi sconti su ulteriore formazione
- controllo formazione continua ASCA
- inclusi sconti con i partner vdms-asmm
- compreso l’accesso all’area di login del sito web
CHF 300.– Quota associativa annuale
Gli studenti sono soci in formazione per diventare massaggiatori medicali APF (apprendisti, alunni e stagisti). Con l’acquisizione del titolo di Mass.Med. APF, i membri in formazione diventano automaticamente membri attivi senza alcuna ulteriore procedura di ammissione.
Con questa categoria la vdms-asmm può registrare direttamente le preoccupazioni degli studenti nella formazione professionale ed elaborarle a beneficio degli studenti. Gli studenti ricevono aiuto dalla vdms-asmm e vengono informati 1: 1 su come si presenta la pratica professionale del massaggiatore medicale APF dopo aver ottenuto il titolo federale.
- iscrizione gratuita per il primo anno solare
- compreso l’abbonamento annuale Reflexe
- inclusi sconti su ulteriore formazione
- inclusi sconti con i partner vdms-asmm
- compreso l’accesso all’area di login del sito web
CHF 120.– Quota associativa annuale
Le aziende che impiegano almeno tre massaggiatori medicali APF come dipendenti sono incluse nella categoria di appartenenza del datore di lavoro.
A causa del cambiamento e della pressione nel sistema sanitario, i datori di lavoro stanno diventando sempre più importanti per il Mass.Med. APF nel lavoro di associazione e viceversa. La vdms-asmm si occupa adeguatamente delle esigenze dei datori di lavoro nell’istruzione e nella pratica professionale del massaggiatore medicale.
Con un approccio coordinato e tenendo conto di tutti i gruppi di prenditori, la vdms-asmm elabora gli obiettivi definiti insieme ai datori di lavoro per il massaggiatore medicale APF.
- compreso l’abbonamento annuale a Reflexe (almeno 3 copie per spedizione)
- inclusi sconti sui servizi vdms-asmm
- compreso l’accesso all’area di login del sito web
Da CHF 1’000.– Quota associativa annuale
(contributo annuo minimo per i datori di lavoro che impiegano
da 3 a 5 massaggiatori medicali APF come dipendenti)
Il contributo annuale tiene conto dell’importanza economica, educativa o professionale del datore di lavoro. È responsabilità del comitato vdms determinare i contributi nella procedura di ammissione per il datore di lavoro.
I membri dell’Academy sono terapisti che non hanno il titolo di Mass.Med. APF, ma che possono mostrare almeno un metodo terapeutico registrato e che desiderano utilizzare il programma di perfezionamento della vdms-asmm a condizioni vantaggiose.
Questa categoria spinge la vdms-asmm a tenere conto delle esigenze di altri terapisti complementari negli argomenti di ulteriore formazione e quindi a promuovere indirettamente la cooperazione interdisciplinare. Anche I massaggiatori non medicali dovrebbero beneficiare dell’orientamento al servizio della vdms-asmm e, tra le altre cose, ottenere valore aggiunto nella formazione continua.
- sconto per ulteriore formazione vdms-asmm
- controllo formazione continua ASCA
- compreso l’abbonamento annuale Reflexe
- Newsletter vdms-asmm
CHF 260.– Quota associativa annuale
collettivi
Aziende, organizzazioni o associazioni di terze parti che si identificano con lo scopo della vdms-asmm o vogliono promuoverlo possono diventare membri collettivi.
Il membro collettivo vede la vdms-asmm come un partner e questi devono essere correlati al sistema educativo o al settore sanitario. I membri del collettivo riconoscono il valore aggiunto di un massaggiatore medicale APF. La vdms-asmm aiuta a elaborare ed espandere questi valori aggiunti e a renderli visibili sui canali di comunicazione. I membri del collettivo ottengono una presenza nei canali di comunicazione della vdms-asmm e beneficiano direttamente della presenza sul mercato della vdms-asmm.
- compreso l’abbonamento annuale a Reflexe (almeno 3 copie per spedizione)
- inclusi sconti sui servizi vdms-asmm
- compreso l’accesso all’area di login del sito web
CHF 2‘500.– Quota associativa annuale
La quota annuale è una linea guida. La quota annuale definitiva è determinata dal comitato vdms nell’ambito della procedura di ammissione ed è destinata a riflettere la rilevanza economica, formativa o professionale del membro collettivo.
passivi
I membri passivi sono persone che soddisfano i requisiti per l’adesione alla categoria Med.Mass. APF, ma che non lavorano o non lavorano più attivamente nella loro professione.
La vdms-asmm offre ai membri passivi che si identificano con la professione vari valori aggiunti e con informazioni mirate (es. Rivista dell’associazione, newsletter) i membri passivi rimangono aggiornati e possono partecipare all’assemblea generale come ospiti.
- compreso l’abbonamento annuale Reflexe
- Newsletter vdms-asmm
CHF 150.– Quota associativa annuale
Sponsor
Naturalmente, anche utenti patrocinanti della vdms-asmm sono i benvenuti. In qualità di sponsor, sostieni le attività della vdms-asmm e quindi rafforzi direttamente la professione del massaggiatore medicaleAPF. In qualità di sponsor, sarai tenuto informato sulle attività dell’associazione e, naturalmente, riceverai anche la rivista vdms-asmm Reflexe gratuitamente.
- Compreso l’abbonamento annaule Reflexe
CHF 200.– Quota associativa annuale