Alleanza vdms-asmm – SFML
Alle rispettive assemblee dei membri dell’Associazione Svizzera per il Drenaggio Linfatico Manuale (SFML) e del vdms-asmm (27.04.2024 e 03.05.2024) è stata discussa la fusione del SFML nel vdms-asmm.
L’integrazione del SFML nel vdms-asmm è stata approvata con un solo voto contrario e la fusione dei due enti avviene retroattivamente dal 01.01.2024, secondo il contratto di fusione firmato.
Come l’SVMM, anche l’SFML (Associazione Svizzera per il Drenaggio Linfatico Manuale) ha apprezzato l’impegno del vdms-asmm per le metodologie del massaggio medicale e nel 2024 si è fuso con il vdms-asmm.
La fusione consente al vdms-asmm di rafforzare la metodologia del drenaggio linfatico manuale con percorsi decisionali brevi e di affrontare ottimizzazioni nel profilo professionale e una presenza unitaria sul mercato nell’interesse dei terapisti.
Il consiglio del vdms-asmm e Nicole Schoch sono lieti di accogliere questa crescita insieme alla sede centrale. Ringraziamo per la fiducia riposta nel nostro lavoro associativo.
«Noi per voi – Insieme per la professione.»